AGGIORNAMENTO: MARZO 2025
Ai sensi dell'art. 10, comma 1 del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33, così come individuati anche all'interno del vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, si indicano i responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati, accanto alle rispettive sezioni e sotto-sezioni.
Le pubbliche amministrazioni che organizzano, a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano eli tengono costantemente aggiornati.
Non pertinente all'Azienda.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza.
Non pertinente all'Azienda.
Le amministrazioni pubblicano e rendono consultabili i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell'articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
Non pertinente all'Azienda.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale: i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica, le convenzioni-quadro e le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati.
Non pertinente all'Azienda.
Copyright © Tutti i diritti riservati