Bergstaff Srl

AGGIORNAMENTO: MARZO 2025

Servizi erogati

La presente sotto-sezione contiene tutti i dati relativi ai servizi erogati divisi in:


Carta dei servizi e standard di qualità

Questa carta servizi è un documento soggetto a revisioni periodiche per assicurare che le informazioni siano sempre attuali e pertinenti alle esigenze degli utenti.

Essa è divisa in questi capitoli:

  1. Introduzione e scopo della carta
  2. Presentazione di Bergstaff srl
  3. Servizi della Bergstaff
  4. Principi fondamentali dell'erogazione del servizio

  5. Entra in contatto con Bergstaff
  6. Diritti dei contribuenti
  7. Reclami
  8. In sintes


Class Action

Tale sotto-sezione prevede la pubblicazione delle notizie di ricorsi proposti da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico, nonché la sentenza di definizione del giudizio e le misure adottate in ottemperanza alla sentenza.

Al momento non si riscontrano Class Action nei confronti di BERGSTAFF srl.


Costi contabilizzati

Nella presente sotto-sezione vengono pubblicati, ai sensi del comma 2, dell'art. 32 del D.Lgs n. 33/2013, i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo dei servizi erogati agli utenti.

  • Costi servizi erogati: Anno 2023;
  • Costi servizi erogati: Anno 2024.


Servizi in rete

La presente sotto-sezione riporta tutte le informazioni relative ai servizi in rete ai sensi dell'art. 7 comma 3 del D.Lgs 82/2005 così come modificato dall'art. 8 comma 1 del D.Lgs 179/16.

Non pertinente all'Azienda BERGSTAFF srl.


Liste d'attesa

La BERGSTAFF srl non eroga prestazioni soggette a liste di attesa previste dall'art. 41, comma 6 di cui al Decreto Legislativo n. 33/2013.