Bergstaff Srl

LAVORA CON NOI

Cerco lavoro Bergamo

Sei disoccupato o in cerca di un secondo lavoro? Bergstaff srl è alla ricerca di personale per servizi presso locali notturni, eventi sportivi, fiere e concerti.

Offriamo un'opportunità di lavoro flessibile, con possibilità di crescita professionale e un ambiente di lavoro stimolante. Unisciti al nostro team dinamico, entra a far parte di Bergstaff srl e inizia a costruire una carriera gratificante nel settore della sicurezza.

Bergstaff srl è un'agenzia con sede a Bergamo, molto attiva nel settore della sicurezza. 

La nostra società collabora con svariate realtà, dai locali notturni come discoteche, pub, sexy disco; a società calcistiche e di basket della bergamasca e del milanese; a fiere e mercatini; e tantissimi eventi estivi come feste della birra e di paese.


Bergstaff sta crescendo in modo esponenziale, grazie alla professionalità dei suoi collaboratori, ed è sempre alla ricerca di persone serie e con tanta voglia di lavorare in un ambiente sereno e dinamico.


Sei un neofita?

Nessun problema! Il nostro staff sarà lieto di affiancarti e farti conoscere il nostro mondo, grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore. Potrai inoltre accedere ai nostri corsi di formazione in modo agevolato per ampliare le tue conoscenze e permetterti di accrescere le tue capacità professionali.


Hai già esperienza sul campo?

Se hai il desiderio di crescere professionalmente ed ottenere le gratificazioni che ti spettano, vieni a lavorare con noi e potrai incrementare le tue competenze ed abilità in un ambiente appagante!


Candidati subito cliccando il banner "Candidati ora" ed inizia la tua nuova esperienza insieme a noi!

Tutte le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77,del D.Lgs. N. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.

Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.